Caricamento...
Faqs2020-06-04T18:09:52+02:00

Le domande più frequenti delle coppie che hanno scelto Stefania Silvestro Wp.

Quanto costa una wedding planner?2020-05-13T20:46:02+02:00

Compenso di Stefania Silvestro, per il suo lavoro di wedding planner?

Stefania Silvestro wedding planner, ha un compenso fisso che varia a seconda dei servizi richiesti (coordinamento, coordinamento e design, full planner) e anche a seconda dell’evento commissionato, espressamente indicato nel preventivo iniziale che viene inviato gratuitamente al cliente;
Il valore di una wedding planner è sinonimo di qualità e di esperienze maturate negli anni con acquisizione di diversi eventi e con una maggiore consapevolezza nella gestione degli imprevisti.

Quali sono i pregi per chi sceglie una wedding planner?2020-05-13T20:46:28+02:00

Quali sono i pregi in più per chi la sceglie Stefania Silvestro come wedding planner?

La presenza costante di Stefania Silvestro Wedding Planner con il suo team, il giorno dell’evento dalla cerimonia al saluto finale degli invitati a conclusione ricevimento;
Il poter usufruire di una serie di partner e fornitori con proposte economiche agevolate a totale beneficio dei clienti, perchè professionisti che collaborano con lei da anni ;
Stefania Silvestro Wedding Planner non decide per conto dei clienti, ma propone e consiglia soluzioni; Il matrimonio è disegnato e progettato, secondo gusti, stili e budget del cliente, come se fosse una tela bianca da dipingere.

Quale consulenza fornisce una wedding planner?2020-05-13T20:46:20+02:00

Quale consulenza fornisce Stefania Silvestro Wedding Planner?

Stefania Silvestro, fornisce una consulenza su tutti gli aspetti organizzativi di un’evento dal design alla logistica al budget, ma i rapporti economici intercorreranno sempre tra fornitore e cliente, come  wedding planner, non rivende nè compra per terze persone, mette solo in contatto cliente/fornitore, tenendo sempre sotto controllo il budget redatto fin dalle prime battute.

Perchè delegare e pagare una wedding planner, se possiamo farlo in autonomia?2020-05-13T20:46:37+02:00

Perchè delegare e pagare Stefania Silvestro wedding planner, se possiamo farlo in autonomia?

Se avete tempo da dedicare nel reperire tutti i fornitori e location, muovendosi tra le diverse proposte che il luogo scelto come destination per il vostro evento, se avete idee originali e riuscite a tenere tutti i fornitori sotto controllo e a coordinarli anche il giorno dell’evento, allora sono pienamente favorevole con voi che non si necessita del suo supporto.

Al contrario se sognate un’evento curato nei minimi dettagli, desiderate idee particolari e realizzate ad hoc per voi, non volete stressarvi da un fornitore a un altro incluso il giorno del matrimonio e giorno seguente, se volete che nulla venga lasciato al caso incluso la gestione del tempo in tutto l’arco del giorno del matrimonio, allora avete bisogno di Stefania Silvestro wedding planner  e del suo team con una garanzia del 100% che il vostro sogno diventerà realtà, perchè Stefania è una professionista con uno spiccato senso di responsabilità e sia nel privato che nel lavoro, considera come valore primario.

Cosa offre una wedding planner?2020-05-13T20:45:53+02:00

Cosa fa Stefania Silvestro come wedding planner?

Stefania Silvestro wedding planner organizza, pianifica e coordina un matrimonio e  in generale un’evento come un’anniversario, un compleanno, un lancio di un prodotto o promozione per le aziende;
Si occupa di intermediazione con fornitori, coordinamento e regia dalla cerimonia religiosa o civile al ricevimento, ricerca della location e della Chiesa o Comune, dal catering/banqueting, dell’addobbo floreale, delle foto e video, della musica ed entertainment, della consulenza stilistica e allestimenti;
Si occupa anche di logistica per coppie che non vivono nel luogo dove opera, coordinando e organizzando con personale dedicato: transfer da e per il luogo scelto per il grande evento, reperimento hotel o ville private o case vacanze per gli invitati e sposi, escursioni e attività prima e dopo matrimonio per vivere una vera vacanza insieme a familiari e amici.

Un riferimento per sposi e famiglie per pianificare il matrimonio dei vostri sogni, curando minuziosamente ogni piccolo dettaglio.

Come lavora una wedding planner?2020-05-13T22:34:22+02:00

Stefania Silvestro, ci seguira’ in tutti i sopralluoghi?

Certo che si, Stefania Silvestro Wedding Planner,  sarà presente in tutti gli incontri con i fornitori sia direttamente in loco che attraverso skype Call e solitamente questi incontri avvengono nella fase iniziale dell’organizzazione di un matrimonio , per poi proseguire in autonomia per verificare tutti gli step necessari ove si necessita.
Per le location, ricevimento e cerimonia, oltre ai sopralluoghi iniziali, seguiranno anche  incontri successivi incluso eventuale prova menù ove richiesta.

Dopo la stipula contratto, seguirà da Stefania Silvestro Wedding Planner, un calendario dove verranno fissati tutti gli appuntamenti programmati da quel giorno fino a due giorni prima dell’evento, così da avere una pianificazione condivisa. Ovviamente telefonate e messaggi illimitati, Stefania sarà sempre al vostro fianco, anche negli orari non di ufficio.

Chi è una wedding planner?2020-05-20T14:20:42+02:00

Chi è la wedding planner?

La wedding planner è colei che entra in empatia con i clienti/sposi, lavora in modo armonioso con la coppia che la sceglie per curare in ogni minimo dettaglio il giorno più importante della loro vita. La wedding planner sa cosa vuol dire pianificare e coordinare un evento di qualsiasi entità e budget, sa come creare un budget studiandolo minuziosamente con i clienti che ha di fronte, sa gestire e risolvere imprevisti che possono esserci sia nelle fasi iniziali del progetto matrimonio che durante il fatidico giorno. La wedding planner si affianca di tutti i professionisti indispensabili per la realizzazione di un matrimonio, e con loro crea una regia perfetta

Che cosa fa una wedding planner?2020-05-13T20:46:10+02:00

Stefania Silvestro wedding planner fornisce un preventivo e un contratto?

Certo che si, Dopo il primo incontro conoscitivo seguirà un preventivo scritto e dettagliato in base alla vostra richiesta, che andrà accettato e controfirmato;
Seguirà un contratto regolare dove si evinceranno tutti i servizi richiesti, incluso liberatoria sulla privacy, questo punto importantissimo per tutelarvi ma anche per ribadirvi che Stefania Silvestro Wedding Planner è una realtà seria e professionale.
E’ possessore di partita iva che è sinonimo di legalità.

Se ci sono domande diverse da voler sottoporre, potete contattarmi, compilando il modulo qui indicato, le richieste non sono vincolanti, sono sempre disponibile al dialogo.

CONTATTAMI