Newsletter

Autore: Stefania Silvestro

La rubrica del designer – 4°uscita

Consigli – Idee-Ispirazioni per il Vostro Evento #cometulodesideri.

Carissimi lettori, eccoci alla nostra 4°settimana,  della rubrica “I Consigli del designer”, per continuare ad aiutare, i futuri sposi e non solo, nella giusta scelta dello “Stile del loro evento”, partendo da un qualsiasi spunto, foto o dettaglio o colore.

Con il Wedding designer, Gaetano Patalano, entreremo nel vivo di una creazione di un progetto stilistico e vedremo, come da un’ idea, a volte anche scontata, possa nascere un elemento mai visto prima e realizzato solo per il Vostro evento, che parla solo ed esclusivamente di Voi.

Per il quarto appuntamento della nostra rubrica “I consigli di un designer”, parleremo di un frizzante “Pool Party”.

La nostra Ischia, wedding & event destination, viene spesso scelta, come luogo ideale per un anniversario o per festeggiare un diciottesimo, perchè innumerevoli sono le ville con piscine, dove poter organizzare un party glamour e brioso, e per vivere un weekend mai banale.

“ Una allestimento speciale per un evento importante”

Progetti e idee originali per un meraviglioso Pool Party.”

Stefania:

Gaetano, che cosa consigliamo a una giovane donna, che desidera, per i suoi 18 anni, un pool party, frizzante e glamour??La festeggiata, vuole  stupire i suoi ospiti e amici, con un party non convenzionale, sulla nostra bellissima Isola d’Ischia?

Gaetano:
Ciao Stefania, eccomi pronto al quarto appuntamento del venerdì con la creatività.Oggi per voi ho un progetto allegro e colorato!
Partendo dal tuo spunto, ho immaginato di dover progettare una sprizzante e glamour festa in piscina.
Ho progettato la scenografia completa della  location che ospita una meravigliosa piscina, posta al centro di un giardino.
Ho immaginato un fondo istallato a distanza dalla piscina in modo da creare un’enorme scenografia illuminata e colorata: un backdrop in fili dorati e luccicosi con al centro una scritta luminosa e palloni in tinta ai lati.
All’interno della piscina illuminata ho previsto il nome della festeggiata galleggiante composto da tanti palloncini in tinta.
Come copertura, Su tutta la superficie del giardino, ho immaginato fili di lampadine con grosse lanterne sferiche in carta in tinta.
Per rendere ancor più magica l’atmosfera, ho previsto un’illuminazione in tinta lungo tutto il perimetro del giardino.
Una scenografia davvero magica per rendere l’evento indimenticabile

Stefania:

Gaetano, questa quarta inspiration pensata per le giovanissime donne, la loro festa avrà sicuro un tocco di originalità e glamour, e i suoi amici la ricorderanno per sempre.

Spero che  sia piaciuta anche ai nostri lettori più giovani, e ci rivedremo presto con altri consigli per il Vostro evento.

Un bacio da Stefania Silvestro in collaborazione con Gaetano Patalano Designer